Vanessa4newcraft: una giornata di crowdcrafting con i nostri partner BertO ed Exnovo

| Author

Martedì 7 giugno la Fabbrica del Vapore di Milano ospiterà la sessione di crowdcrafting vanessa4newcraft organizzata da BertO e con la partecipazione di Exnovo.

Sono passati ormai due anni dal primo evento di crowdcrafing Sofa4Manhattan nel nostro Living Showroom di Chelsea, Manhattan, e ancora ricordiamo con entusiasmo la giornata in cui designer, amici, vicini e newyorkesi sono saliti nel nostro loft e hanno costruito assieme a Flavio, maestro artigiano di BertO, il primo prototipo del divano Sofa4Manhattan.

Ora accadrà di nuovo!

Vanessa4newcraft sarà un’evoluzione della poltrona Vanessa Capitonné in denim che già si trova in esposizione alla mostra New Craft ed è destinata a diventare uno dei pezzi iconici della Triennale di Milano. I bottoni che serviranno per realizzare il capitonné di vanessa4newcraft sono stati progettati da Exnovo, azienda partner di Design-Apart e leader nel campo della stampa 3D, e contribuiranno a rendere la poltrona unica nel suo genere.

L’appuntamento è martedì prossimo, alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4, Milano.
Dalle 10 alle 18.30 la Fabbrica del Vapore aprirà le sue porte a tutti coloro che vorranno creare assieme ai maestri tappezzieri di BertO la poltrona vanessa4newcraft.
Alle 19.30 seguirà il craft beer party.

Le poltrone Vanessa Capitonné in denim ideate per la mostra New Craft della Triennale di Milano
Le poltrone Vanessa Capitonné in denim ideate per la mostra New Craft della Triennale di Milano