La narrazione Design-Apart su Pinterest

| Author

La narrazione di Design-Apart avviene attraverso le nostre parole ma soprattutto attraverso le immagini che, meglio di tutto, mostrano la capacità e la passione dei nostri artigiani e la cura nella realizzazione dei loro prodotti.

Design-Apart su Pinterest
Design-Apart su Pinterest

Per questo motivo abbiamo scelto di creare una presenza su Pinterest, un social network diventato molto popolare proprio grazie alla sua capacità di creare un racconto per immagini, raccogliendole in bacheche tematiche.

E così potete vedere, una dopo l’altra, le foto che raccontano il processo del “making of”, il nostro loft che prende forma, un giorno dopo l’altro. Oppure scoprire, uno per uno i nostri produttori all’opera.

Infine, poiché tutto l’artigianato italiano ci sta a cuore, abbiamo anche creato uno spazio dedicato agli artigiani di tutta Italia… con qualche foto d’epoca!

 

Come notate, le didascalie e i brevi testi sono in inglese: questo perché le immagini hanno un impatto che trascende le lingue e permette di creare, in qualche modo, un canale di comunicazione “universale”.

Non vi sembra adattissimo al nostro racconto artigiano?